Chi siamo

Divider text here

”Ciò che è fondamentale per un’azienda è essere innovativa”

Target Sinergie nasce per offrire servizi in grado di rispondere efficacemente alle esigenze di aziende private e pubbliche.

In questi anni è cresciuta costantemente in competenza e professionalità ed ha realizzato la propria mission diventando partner di numerose aziende sul territorio nazionale, attraverso un know how che le ha permesso i conquistare una posizione di rilievo nel panorama delle società di servizi rivolti alle imprese. La gamma di servizi offerti è molto ampia e spazia in vari settori, grazie ad una organizzazione articolata e flessibile che consente alle aziende nostre clienti di trarre notevoli vantaggi in termini sia economici che operativi.

I nostri valori

Risorse Umane specializzate

Siamo convinti che una delle caratteristiche essenziali di un buon servizio sia la competenza messa a disposizione delle aziende per offrire loro soluzioni efficaci. Per questo i nostri servizi sono curati da persone qualificate, dotate di capacità ed esperienza. Dietro la professionalità di Target Sinergie c’è un’attenta selezione e gestione del personale al quale assicuriamo un continuo aggiornamento per fornire risposte adeguate alle esigenze delle imprese; esigenze che nel tempo si evolvono e mutano. In questo senso noi parliamo di vera e propria ” formazione permanente ” del nostro personale.

Il nostro sogno

Il sogno del presidente fondatore Domenico Pirozzi, è quello di costruire un gruppo solido in cui ciascuno, attraverso il lavoro, raggiunga sempre di più ciò che corrisponde al proprio desiderio di felicità.
Un gruppo fatto di persone coraggiose, responsabili, competenti e fiduciose nel futuro, capaci di comunicare a tutti le ragioni per cui vale la pena lavorare.

La nostra mission

Costruire un grande gruppo: per crescere sempre di più;
per creare ogni anno maggiore occupazione;
per favorire, in modo particolare, le nostre imprese sociali e l’occupazione di persone in difficoltà. 

La nostra vision

Guidare il gruppo verso una posizione di riferimento nel settore dei servizi.

Cosa occorre

Per diventare un’impresa flessibile in grado di accettare sfide ed affrontare i cambiamenti necessari, occorrono persone disponibili a mettersi in gioco interessate a crescere con l’azienda professionalmente ed economicamente appassionate al lavoro e affezionate al gruppo.

Le chiavi per raggiungere il successo

La condivisione leale degli obiettivi.
Un forte senso di squadra.
L’unione delle diverse competenze.

I nostri valori fondamentali

Primato e centralità della persona
Appartenenza.
Responsabilità e partecipazione.

Il futuro si costruisce in un solo modo: crescendo insieme

Risultati aziendali

Divider text here
Dal 1988 siamo una realtà in evoluzione.

8

Regioni in cui siamo presenti

425

clienti soddisfatti

6831

dipendenti dal 1988

850

dipendenti nel 2015

I nostri clienti dicono di noi

Divider text here