image slider
Target Sinergie
Logistica di stabilimento
image slider
Target Sinergie
Facility Management, Customer Relationship Management, Call Center.
image slider
Target Sinergie
Igiene e pulizie negli uffici, negli alberghi, nell' industria agroalimentare, negli stabilimenti

Target Sinergie dal 2013 presta le sue competenze alla filiera farmaceutica

Target Sinergie cura tutte le attività di stoccaggio dei farmaci e la preparazione ordini per le farmacie, nonché la logistica inversa per i prodotti non più vendibili da restituire alle ditte fornitrici.

L'esperienza Target Sinergie nella logistica da anni si è estesa anche al servizio delle industrie farmaceutiche, in particolare al servizio di multinazionali della distribuzione del farmaco.

Gestiamo con successo tutti gli aspetti di warehouse territoriali, dall’ingresso al controllo dei prodotti farmaceutici, alla distribuzione sino al reso dei prodotti invendibili.

Seguiamo tutto il ciclo distributivo del farmaco, dal fornitore alla farmacia (e ritorno, beninteso)

Target Sinergie cura tutte le attività annesse allo stoccaggio e alla vendita dei farmaci, nonché la logistica inversa per i prodotti non più vendibili da restituire alle ditte fornitrici.

Gestione delle scadenze, ritiro dei revocati, monitoraggio costante dei tempi di messa a disposizione della merce, sono solo alcuni dei punti che contraddistinguono la precisione e l’accuratezza con cui Target Sinergie giornalmente esegue un servizio essenziale per il cittadino, rispondendo comunque alle esigenze di miglioramento continuo delle performance e dei livelli di servizio, ed offrendo al cliente la piena variabilizzazione dei costi oltre che la flessibilità della struttura operativa.

In un giorno lavorativo qualunque noi:

Movimentiamo, in ottemperanza a tutte le norme di buona distribuzione, più di 40.000 articoli

Facciamo viaggiare oltre duemila casse sui rulli automatici che percorrono tutta l’area vendite di un magazzino.

Allestiamo, in meno di 20 minuti, ogni richiesta delle farmacie: dal prodotto farmaceutico ad uso umano e veterinario, agli stupefacenti, dai dispositivi medici in vitro, ai cosmetici, prodotti omeopatici e alimenti particolari, a temperatura controllata e da frigo.