Su Sole 24 Ore la logistica di Target Sinergie nello speciale dedicato alle aziende di Rimini che innovano
L'autorevole quotidiano pubblica uno speciale sulle imprese di Rimini che innovano: i servizi per la logistica di Target Sinergie e le parole di Davide Zamagni
La logistica del Consorzio Target Sinergie
Organizzazione e ottimizzazione dei processi di pre e post produzione
Con più di 25 anni di esperienza, il Consorzio Target Sinergie è tra le realtà a qualità certificata più importanti e affidabili nel campo della logistica di stabilimento in outsourcing. L’alto profilo aziendale ha conquistato la fiducia di noti brand internazionali del Made in Italy agroalimentare, di multinazionali del settore farmaceutico e grandi imprese della GDO e del catering. Target Sinergie, con circa 750 dipendenti e un fatturato di 21 milioni, si distingue in modo particolare per la capacità di progettare e ottimizzare i processi di pre e post produzione.
"I servizi di Target Sinergie - ricorda il presidente Davide Zamagni - sono caratterizzati da una capillare organizzazione di tutti gli aspetti del ciclo produttivo logistico, partendo già dalla fase di progettazione. Grazie al nostro team di analisti vengono così studiate soluzioni personalizzate in base alle precise esigenze del cliente con concreti risultati in termini di risparmio e variabilizzazione dei costi".