«Tutto in ordine: le analisi prima di esternalizzare»: la seconda puntata della webserie Target Sinergie.
«Tutto in ordine: le analisi prima della esternalizzazione»: Davide Zamagni, direttore commerciale di Target Sinergie, attraverso l’intervista condotta dal giornalista Enrico Rotelli spiega in poco più di 4 minuti ciò che precede l’esternalizzazione dei servizi: l’analisi della situazione aziendale, i limiti e i problemi che emergono, l’approccio del fornitore di servizi. E’ la seconda puntata di CLIP – Contract Logistic In Pillole, la serie di servizi video dedicata da Target Sinergie all'esternalizzazione dei servizi.
Nella seconda puntata di CLIP - Contract Logistics in Pillole, focalizzeremo l’attenzione su ciò che precede in azienda l’esternalizzazione dei servizi sia logistici nello stabilimento sia di supporto alla produzione. Nell'intervista di Enrico Rotelli al direttore commerciale di Target Sinergie Davide Zamagni, ascolterete quindi l’analisi della situazione e l’approccio che avrà il fornitore con la committenza.
Target Sinergie srl dal 1988 fornisce alle imprese soluzioni in outsourcing di Logistica di magazzino e di e-commerce. Operiamo in otto regioni d'Italia per una platea di grandi e medie imprese attive: sui mercati italiani del Beverage, del Catering, della Farmaceutica, della Metalmeccanica e dei servizi; sui mercati mondiali con brand alimentari alfieri del Made in Italy.
Intervista e progetto a cura di Enrico Rotelli, sigla di Leonardo Militi, riprese, audio e montaggio a cura di Giacomo Fiore, una produzione Target Sinergie - ufficio Commerciale.