feed

L'hub logistico di Soresina (CR), dopo la vittoria del tender con i maggiori operatori italiani, è gestito completamente in outsourcing e impiega 180 dipendenti. La piattaforma logistica di 60 mila mq, alimenta l'intera rete vendita Iper, presente in sette regioni del nord Italia e lungo il litorale adriatico.

Leggi tutto

Logistica per l'Ecommerce: con il consorzio DotLog Target Sinergie offre innovazione, economia, velocità e picking, packaging, etichettatura personalizzate sul cliente.

Leggi tutto

I nostri auguri per le festività si concretizzano quest'anno con l'aiuto alla ricostruzione delle opere benedettine di Norcia e con il sostegno all'Avsi del l’Opera di Scuola Little Prince a Nairobi in Kenya

Leggi tutto

L’azienda riminese di contract logistics il 29 e il 30 novembre con un proprio stand all’evento focalizzato sulla «Innovazione in store e mobile experience per l’engagement del cliente»

Leggi tutto

Contract logistics, stato dell'arte in Italia, buone prassi contrattuali e HR management.

Continua la crescita della Contract Logistics in Italia, mentre le innovazioni tecnologiche aprono scenari sia nei processi operativi sia nella gestione delle risorse umane. Tre esperti hanno trattato questi temi invitati da Target Sinergie, Confindustria Servizi Ap, Adaci e Aidp.

Leggi tutto

Organizzato da Target Sinergie in collaborazione con Confindustria Ascoli Piceno, Adaci e Aidp, Martedì 15 novembre a partire dalle ore 16.30 presso la sede di Confindustria Servizi, contrada San Giovanni Scafa, San Benedetto del Tronto. Damiano Frosi (Project Manager dell’Osservatorio Contract Logistics del Politecnico di Milano), Gianvincenzo Lucchini, (avvocato dello studio legale Lucchini Gattamorta e Associati di Bologna) e Alessandro Belli (HR manager, temporary manager, Ideeprogetti - Consulenza Direzionale, Risorse Umane e Ambiente), dialogheranno con imprenditori e manager moderati da Davide Zamagni, presidente Target Sinergie.

Leggi tutto

Il nuovo sito di Target Sinergie si è evoluto in una nuova veste grafica e nuove sezioni dedicate alla cultura dell'outsourcing e alle novità della Contract Logistics, del Facility Management amministrativo, dell'igiene e pulizie.

Leggi tutto

Al Meeting di Rimini il saper fare Rete al centro del dibattito coordinato da Davide Zamagni, che ha visto protagonisti imprenditori e consulenti. Le leve per aggregare le imprese in un progetto comune, i vantaggi e un progetto logistico innovativo per il commercio elettronico

Leggi tutto

Gli interventi dei relatori giovedì 25 agosto verteranno sul tema delle reti di impresa nella logistica: come si crea una rete, modalità e problemi e, infine, uno sguardo sull'ecommerce

Leggi tutto
Abbonamento a feed