image slider
Target Sinergie
Logistica di stabilimento
image slider
Target Sinergie
La gestione delle merci chiavi in mano
image slider
Target Sinergie
La gestione delle merci chiavi in mano
image slider
Target Sinergie
La gestione delle merci chiavi in mano

Target Sinergie: Logistica in outsourcing

Divider text here
«La logistica in outsourcing innesca un circolo virtuoso nelle imprese: noi liberiamo energie nelle aziende, energie compresse nella gestione di un settore che cresce man mano che l’azienda cresce, ma che richiede know-how, personale addestrato e mezzi adeguati. In poche parole, tutto ciò che abbiamo affinato, soluzione dopo soluzione, in oltre 25 anni».
Davide Zamagni, presidente Target Sinergie

Logistica Agroalimentare

Target Sinergie affianca aziende leader nel settore dell’ingrosso agroalimentare e aziende di produzione alimentare.

Logistica Beverage

Lavoriamo per importanti imprese in Emilia-Romagna, Marche e Lombardia di produzione e imbottigliamento come Carlsberg Italia e distribuzione come Partesa.

Logistica per l'Ecommerce

Target Sinergie ha creato DotLog, il consorzio di imprese con servizi dedicati alla vendita on line B2B e B2C.: innovazione tecnologica, economicità di sistema, velocità e servizi correlati coerenti con la corporate identity del cliente.

Logistica sanitaria

Target Sinergie ha una vasta esperienza nella movimentazione di ogni tipologia di merci utilizzate nelle struttura sanitarie, in entrata e in uscita.

Logistica editoriale

Target Sinergie ha maturato competenze con primari gruppi editoriali nella gestione dei magazzini, librari, degli ordini e dei resi.

Logistica farmaceutica

Target Sinergie gestisce, tutte le fasi legate alla logistica del farmaco: dall’ingresso al controllo, alla distribuzione sino al reso dei prodotti invendibili.

Logistica ittica

Dal 2006 Target Sinergie è al servizio delle imprese di produzione del settore ittico, amplòiando costantemente la gamma di specie ittiche lavorate.

Agroalimentare, Beverage, Ecommerce, Sanità, Farmaceutica:
in otto regioni italiane la nostra logistica è il vostro affare migliore

La logistica rappresenta il nostro settore di attività principale, occupando oltre il 70% delle oltre 700 persone del gruppo. Nel bilancio 2012 la voce logistica ha superato i 15 milioni di fatturato, raggiunti operando nei settori merceologici Agroalimentare, Beverage, Ecommerce, Farmaceutica, Editoria, Sanità, Ittica, svolgendo servizi di logistica sia presso i depositi delle aziende clienti sia presso proprie piattaforme autonome, con attività in Emilia - Romagna, Marche, Veneto, Abruzzo, Lombardia, Toscana Sardegna e Campania.

La logistica per noi : storia, ricerca, evoluzione, futuro.

In 25 anni di attività, abbiamo vissuto e creato l’evoluzione della logistica, passando dalla logica tipica del facchinaggio con tariffa oraria, a quella più performante della tariffa a corpo o a produttività. Esperienza, per noi, significa conoscenza e studio dei processi logistici ad ogni livello: nello staff di progettazione dove pianifichiamo servizi logistici ad hoc per il cliente; in chi sovrintende operativamente alle attività logistiche; da parte di chi seleziona la forza lavoro operativa; nel personale commerciale che segue costantemente il il cliente e si interfaccia con il mercato.
Divider text here
Dal blog di logistica

Il blog dedicato alla Contract Logistics di Target Sinergie: notizie dall'azienda, resoconti dei convegni, eventi e interventi che riguardano la logistica e i servizi alle imprese nella movimentazione delle merci negli stabilimenti.

Leggi il nostro blog