Un video Csr sui servizi alle imprese e la legge regionale 17 per l’inserimento di persone svantaggiate: Davide Zamagni tra i testimonial
Utilità per le imprese della legge regionale 17 (inserimento persone svantaggiate): un video del Consorzio Sociale Romagnolo (Csr) su opportunità, collaborazioni e stato dell'arte a Rimini.
L'utilità per le imprese della legge regionale 17 sull'inserimento di persone svantaggiate: un video del Consorzio Sociale Romagnolo (Csr) spiega le opportunità, le forme di collaborazione avviate e e lo stato dell'arte dell'applicazione della normativa a Rimini, forse la punta più avanzata in questa materia in Emilia Romagna. Davide Zamagni, presidente Target Sinergie, è stato coinvolto nella narrazione video, insieme ad altri esponenti del Consorzio Sociale Romagnolo ed imprenditori che hanno sperimentato con successo gli strumenti messi in campo dal Csr e dalla Provincia di Rimini per servizi che coinvolgono persone svantaggiate. Il video, 16 minuti di lunghezza totali, è pubblicato sia sul sito sia sul canale Youtube del Consorzio Sociale Romagnolo.