Dai dipendenti Target Sinergie Buon Natale e Felice Anno nuovo. Di lavoro.
Da Caserta all'Abruzzo a Induno Olona, da Rimini alla Sardegna passando per la Toscana, abbiamo cantato e ballato un messaggio di speranza: tanto buon lavoro a tutti. E sopratutto felicità.
Abbiamo girato i nostri auguri in tutti i cantieri Target Sinergie delle sei regioni della Penisola, con le parole delle 45 nazionalità presenti tra i nostri dipendenti: è il video augurale che gli operatori della Logistica, del Facility Management e dell'Igiene e pulizie hanno realizzato per queste festività, montato con pazienza (e perizia) da Lucio Biondi (al quale vanno i nostri più sentiti ringraziamenti). E che ora è on line sul canale youtube aziendale, pronto da condividere.
Sulle note di Jingle bells rock, cantata da Billy Idol, da Caserta all'Abruzzo a Induno Olona, da Rimini alla Sardegna passando per la Toscana, con i nostri telefonini abbiamo cantato, ballato, “rappato” e raccontato un messaggio di speranza che speriamo queste festività e il 2015 ci consegnino: tanto buon lavoro a tutti. E sopratutto felicità.