Natale in casa Target Sinergie è festa in 5 regioni con tutti i dipendenti
Gli appuntamenti con gli oltre 800 dipendenti Target Sinergie iniziano da Oristano, poi feste a Sesto Fiorentino, Rimini, Carinaro e in Lombardia, per scambiarsi gli auguri e i regali natalizi
Debutta a Oristano il Natale con i circa 800 dipendenti Target Sinergie (in tutta Italia) per scambiarsi gli auguri e i doni in allegria, anche quest'anno attraverso appuntamenti nelle città principali dove l'azienda riminese ha dei cantieri di logistica. Si comincia con la Sardegna, oggi alle 19,30 e domani alle 11,30, all'agriturismo Archelao (S.P. Fenosu Tiria - Podere 80, Loc. San Quirico), a Oristano, con i dipendenti impiegati presso la Marr e il pastificio Cellino. Poi si passa in Toscana, con la festa di domenica 13 dicembre alle 10,30, presso il Novotel in via Tevere 23, a Sesto Fiorentino, dove arriveranno i nostri collaboratori impiegati nelle strutture della GDO toscana, quelli impiegati nella sede Marr di Bologna e le operatrici impiegate presso l'Ausl di Siena.
I dipendenti della sede centrale di Rimini e dei cantieri abruzzesi e romagnoli si daranno appuntamento sabato 12 dicembre alle ore 19 al Circolo Parrocchiale Spadarolo Vergiano (via Marecchiese 293), Rimini, mentre in Campania l'appuntamento è mercoledì 16 dicembre alle ore 14, alla Country House (Via D’Annunzio 42) di Carinaro, dove festeggeranno i nostri collaboratori impiegati presso la Comifar, azienda di grande distribuzione farmaceutica. In Lombardia invece è in preparazione l'appuntamento natalizio: pochi dettagli da sistemare e presto comunicheremo luogo e data per i nostri collaboratori meneghini.
In attesa di vederci di persona, buon Natale e buone Feste.