Logistica

Target Sinergie, auguri di buon Natale 2017 ai dipendenti

Il videomessaggio augurale con il fondatore Target Sinergie Mimmo Pirozzi e alcuni nostri colleghi agli oltre mille dipendenti che, come ogni anno, incontriamo in 5 feste nelle varie regioni dove l'azienda ha le sue commesse.

Leggi tutto

Una case history di contract logistics per la promozione “Venice Guzzini”: dalla fabbrica al carrello dei clienti dei supermercati Esselunga.

Leggi tutto

La start up nel 2013, siglato un ulteriore biennio di partnership. Nel complesso Comifar (14 mila mq) l'azienda riminese cura tutte le attività connesse allo stoccaggio e alla vendita di 60 mila referenze farmaceutiche, nonché la logistica inversa per i prodotti non più vendibili.

Leggi tutto

Sarà Davide Zamagni, presidente di Target Sinergie, a spiegare come “Definire e realizzare con successo un contratto di Outsourcing logistico”, portando un caso concreto al convegno romano dell'11 maggio dal titolo “L'outsourcing nella gestione della Supply Chain. I contratti per i Servizi Logistici”

Leggi tutto

L'hub logistico di Soresina (CR), dopo la vittoria del tender con i maggiori operatori italiani, è gestito completamente in outsourcing e impiega 180 dipendenti. La piattaforma logistica di 60 mila mq, alimenta l'intera rete vendita Iper, presente in sette regioni del nord Italia e lungo il litorale adriatico.

Leggi tutto

Logistica per l'Ecommerce: con il consorzio DotLog Target Sinergie offre innovazione, economia, velocità e picking, packaging, etichettatura personalizzate sul cliente.

Leggi tutto

Contract logistics, stato dell'arte in Italia, buone prassi contrattuali e HR management.

Continua la crescita della Contract Logistics in Italia, mentre le innovazioni tecnologiche aprono scenari sia nei processi operativi sia nella gestione delle risorse umane. Tre esperti hanno trattato questi temi invitati da Target Sinergie, Confindustria Servizi Ap, Adaci e Aidp.

Leggi tutto